Richieste online

La Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, ha previsto che le richieste di contributo siano inviate telematicamente. La procedura è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente per ottenere le credenziali alla compilazione della modulistica.

Una volta accreditati, i richiedenti potranno accedere alla piattaforma e compilare tutte le informazioni relative all’anagrafica dell’Ente, al progetto che si intende presentare e caricare gli allegati necessari. Tutti i dati devono essere inviati telematicamente.

La procedura genera automaticamente un pdf che dovrà essere poi stampato e sottoscritto in originale dal Legale Rappresentante dell’Ente, scansionato e trasmesso, mediante upload  alla Fondazione.

Solo con questa seconda fase la richiesta di contributo si intende completata e dunque validamente inoltrata.

Help desk tecnico: per problemi tecnico/informatici in fase di compilazione della modulistica on-line contattare assistenzarol@strutturainformatica.com o 051-780397 (tasto 1 assistenza clienti) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Nota informativa: si comunica che solo ed esclusivamente in caso di accoglimento della richiesta di contributo, il soggetto beneficiario sarà tenuto alla corresponsione di una somma pari ad € 47,00 + IVA alla società STRUTTURA INFORMATICA SpA in ragione del nuovo servizio interattivo che caratterizza tutta la procedura erogativa.

Login